MillEmilia

Ciao ragazzi,

bisogna davvero dirlo, a noi le cose non ci capitano per caso… No no, di più!!! 😀

Il caso vuole che dovevamo trovarci con amici ad Istrana, e raggiungendo la piazza a piedi siamo passati davanti ad una nuova gastronomia.

A dire il vero inizialmente ci è sembrata solo una gastronomia, ma ad uno sguardo più attento ci siamo resi conto che era anche bar, ristorante e locanda.

E c’è di più, ci siamo accorti che i gestori di questo locale sono gli stessi che gestivano il ristorante Terrae di Romagna.

Quindi Marion si è fiondata dentro, non abbiamo nemmeno finito di parlare per decidere se entrare che era già seduta,  praticamente aveva anche già ordinato.

Esagerato!!!

Comunque il locale è davvero bello, arredato bene, ed è molto particolare, noi ci siamo seduti ad esempio davanti ad una parete tappezzata di scuri come se fosse un’intera parete di finestre.

La particolarità sta anche nelle varie opzioni che propone, qui si può venire al mattino presto a prendere il pane o fare colazione, a pranzare, a bere l’aperitivo, cenare e pure dormire!

Non manca nulla!

Noi abbiamo preso due spritz, buoni buoni. 🙂

C’è da dire poi che Mille Emilia è specializzato in cucina emiliana, abbiamo visto del prosciutto passare che era davvero da acquolina in bocca.

La qualità dei prodotti è rimasta quella di Terrae di Romagna quindi fuori discussione!

Ok prima che lo dica tu, gioco d’anticipo… Ti ci porto a cena… Più che altro perchè voglio venerci io, ma questo Marion non deve necessariamente saperlo! 😛

Guarda che so leggere! -_-

Va beh vi auguriamo buona Jolienight, intanto io sistemo questo disgraziato!

Marion e Fabio

MillEmilia ultima modifica: 2013-09-23T22:50:00+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 8.5
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.5Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "MillEmilia"