Vecio Portego

interni del Vecio PortegoGirando per il centro di Treviso si scoprono sempre cose nuove, locali che hanno chiuso, altri che hanno aperto e ad altri ancora che cambiano gestione.

Ed è proprio girando senza metà che ci siamo imbattuti in questo locale, “Vecio Portego“, che ha a quanto pare riaperto con una nuova gestione.

Il Vecio Portego è un locale molto raccolto, pochi tavolini e un grande bancone ad accogliere i clienti.

Le pareti bianche, come il resto dell’arredamento arricchito da particolari color legno, davvero molto raffinato e curato in ogni piccolo particolare.

Abbiamo ordinato, io un Incrocio Manzoni e Fabio uno spritz, buoni entrambi, freschi e serviti con la proverbiale gentilezza dell’oste.

Ci è stato offerto anche un piattino di pancetta, squisita! 😛

Tra le altre cose Fabio ha pure incontrato un suo amico e così abbiamo passato una piacevole serata a chiaccherare un po’ di tutto. Ultimamente le nostre Jolienight si riempiono di amici, risate e buon vino

Ehm, quello non manca mai! 😛

Insomma davvero una bella sorpresa, al Vecio Portego si può anche venire a fare colazione e pranzare, insomma se lo volete provare avete un sacco di motivi per farlo. 😀

Buona Jolienight a tuttiiiiii. 😛

Marion

Vecio Portego ultima modifica: 2013-09-21T17:54:51+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.7Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Vecio Portego"