Osteria Sec’eri

Limoncello l'ammazzacaffè Nel mezzo di una sera di fine settimana, stanchi ed affamati ci siamo trovati per caso alle porte di questa osteria…

Ricorda l’incipit di qualcuno decisamente più famoso 😛

Comunque dicevamo che ad accoglierci troviamo una cameriera molto simpatica che scopriremo in seguito essere la moglie dell’oste.

Ci siamo accomodati fuori in giardino più per mangiare che per l’aperitivo, ma il posto ci è piaciuto così tanto che abbiamo voluto farvelo conoscere.

Il prosecco in mescita è davvero eccezionale, tanto che ne abbiamo preso un quartino.

L’Osteria Sec’eri è un locale molto alla mano dove si possono assaporare i piatti tipici del nostro territorio, abbiamo piatto di affettati e proseccoordinato un piattone di affettati e formaggi e inoltre Marion non ha resistito e ha ordinato anche le sarde in saor…

Fortuna che vive costantemente a dieta a volte mangia quanto me! 😛

Tutto davvero molto buono!

I due proprietari poi sono davvero simpatici e ti fanno sentire a casa, un posto semplice senza pretese dove è tutto fresco e genuino noi ci torneremo e se fossi in voi penserei di farci un giro 😉sarde in saor

Buona Jolienight a tutti

Fabio

Osteria Sec’eri ultima modifica: 2013-09-17T01:15:16+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 7.5
  • Location 6.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.7Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Osteria Sec'eri"