Cà dei Ricchi

Targa Cà dei RicchiCiao ragazzi come di consueto rieccoci con un nuovo suggerimento!

Avete fatto un giro per le viuzze di Treviso ultimamente?!

Ci sono un sacco di nuove cose da osservare, negozi che han chiuso altri che hanno aperto… E così è anche per i bar!

Questo “nuovo posto”, lo dico tra virgolette perché è certamente nuovo per noi, ma chissà quanti di voi già lo conoscono…

Insomma a Cà dei Ricchi non si può accedere unicamente di giorno per andare a Bourgogne-Chardonnay a Cà dei Ricchivedere la galleria d’arte ma anche la sera per andare gustare un aperitivo e passare del tempo in compagnia con gli amici.

Semplice ma sofisticato come l’antico palazzo richiede, il nuovo esercizio nasce per accompagnare “giustamente” la galleria d’arte nell’intrattenimento dei suoi ospiti e una volta chiuse le porte agli appassionati dell’arte si da il “La” alla movida trevigiana.giorno di chiusura

Cà dei Ricchi offre un’ottima selezione di vini, facendo ben attenzione alle proposte “Bio” oltre a quelle tradizionali.

Noi abbiamo preso due Bourgogne-Chardonnay.

Un ottimo vino bianco (due calici sui € 9,00); il locale è un po’ piccolo e per ora se la cava bene con il plateatico nella corte interna, in inverno ci siamo chiesti come sfrutterà gli spazi 😀 credo di aver detto tutto, quindi non mi resta che augurarvi…

Buona Jolienight a tutti!!!

Fabio

Cà dei Ricchi ultima modifica: 2013-09-05T21:40:33+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 7.5
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Cà dei Ricchi"