Mar del Plata, nel bel mezzo di una Jolienight

Eccoci, eccoci qui ragazzi. ritornati dalle ferie e già al lavoro come sicuramente moltissimi di voi.

Com’è stato il vostro agosto? Caldo? Assolato? Divertente? Avventuroso?

Il nostro è stato sicuramente un viaggio avventuroso sotto molti aspetti, ma con molti momenti di relax e contemplazione!

Questo vale per te che non hai guidato! Ti ricordo che il guidatore medio Marplatense si crede “Schumacher”, nel senso che corrono come pseudo piloti di F1 fregandosene delle precedenze…

Non fare l’esagerato suvvia!!! 😛

Comunque per riassumervi in breve la nostra vacanza vi dico solo che ho preso 2 kg (Fabio molti di più ma non vuole pesarsi :P)

Siamo stati a Mar del Plata in Argentina e devo dire che veramente non abbiamo fatto altro che bere e mangiare! 😀

Ma per favore eh! Io non sono ingrassato!!!

(Psst… mi sono pesato ieri, ma stendo un “Plaid” pietoso!) 😛

Va beh, comunque stavo dicendo che siamo stati in vari locali e ristoranti ma non possiamo parlarvi di tutti quanti, anche perché forse potremmo annoiarvi…

Vogliamo però raccontarvi di un posto davvero particolare che si trova nel “Bosque di Peralta Ramos” a Mar del Plata. Si tratta de “La Cabaña del Bosque ovvero una casa del the.

Le varietà di the sono davvero tantissime e vi spiegano le caratteristiche di ogni infuso e le sue proprietà. Inoltre per accompagnare il vostro the potete scegliere tra una selezioni di dolci a dir poco strepitosi e tutti rigorosamente fatti in casa!!!

Cosa particolare poi è l’arredamento di questo posto, sembra la casa di una fata! I tavolini ricavati dagli alberi, le vetrate si affacciano su un piccolo laghetto e tutto intorno il bosco.

I servizi da the sono molti, tutti mescolati tra loro e ci sono candele ovunque. Sembra davvero di essere nel bel mezzo di una favola!!!

Io ho ordinato un the rosso, mentre Marion ne ha preso uno bianco con fiori di violetta. Non potevamo certo farci mancare il dolce, così io ho optato per uno strudel e Marion per una torta tatin di mele con la panna montata… E poi sarei io quello ingrassato vero’?!?!

Eh va beh, la panna montata ci stava davvero bene, non potevo non prenderla! 😛

Era tutto delizioso, se vi capitasse mai nella vita di passare da queste parti non dimenticatevi di venire a La Cabaña del Bosque, merita davvero una visita.

Merita anche Mar del Plata, sicuramente!

Beh, non ci resta che salutarvi,  no?!

Buona Jolienight a tutti!!!

Marion e Fabio

Mar del Plata, nel bel mezzo di una Jolienight ultima modifica: 2013-09-03T17:01:09+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 8.0
  • Location 9.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.5Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

2 Replies to "Mar del Plata, nel bel mezzo di una Jolienight"

  • comment-avatar
    ro settembre 3, 2013 (5:39 pm)

    Bellissimo!!!

    • comment-avatar
      jolienight settembre 5, 2013 (9:31 pm)

      😉 😉 😉