Nudo & Crudo

Sempre più di corsa, sempre più indaffarati, ma il tempo per le Jolienight si trova sempre!

Soprattutto se i locali ne valgono la pena come in questo caso 😉

Siamo andati a Noventa di Piave al Nudo & Crudo, questo locale ci era stato segnalato da una persona di cui ci fidiamo. Si tratta di una nuova apertura e noi ovviamente dovevamo provarlo subito.

Ad accoglierci un bel plateatico esterno, ma noi un po’ curiosi di vedere come era nell’insieme abbiamo preferito accomodarci dentro. La chicca subito di fronte al bancone sono due poltrone da barbiere. Troppo forti!!!

I tavoli sono semplici ma scelti con gusto e tutti personalizzati, in fondo alla sala poi c’è un tavolone lungo e alto perfetto per una cena con amici o anche una bella degustazione che noi adoriamo tanto.

Abbiamo preso al primo giro un Franciacorta Satén Majolini, mentre al secondo abbiamo voluto provare lo spritz. Tra l’altro ultimamente lo avevamo un po’ trascurato…

Tutto è stato all’altezza delle aspettative, buonissime poi le patatine con il pepe! Anche sul pane tostato che ci hanno portato c’era il pepe, di solito Fabio non lo sopporta e invece questa volta si è mangiato tutto. 😛

Insomma è un locale che secondo il nostro punto di vista vale la pena visitare, quindi per noi è approvato 😉

… e quindi buona Jolienight!!!

Marion e Fabio

Nudo & Crudo ultima modifica: 2013-07-22T12:58:06+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.5Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Nudo & Crudo"