Prosciutteria Dok Dall’Ava

IMG_5437Dopo molte perplessità abbiamo deciso di provare la Prosciutteria Dok Dall’Ava.

Le perplessità nascevano non tanto dal locale e dalla qualità dei prodotti e servizio che offre, quelli li conoscevamo già molto bene, quanto piuttosto dal fatto che la Prosciutteria, come viene affettuosamente chiamata da tutti, è un locale che è sempre stato molto frequentato e probabilmente la nostra recensione non avrebbe aggiunto nulla di nuovo.

Questo fino a poco tempo fa, o meglio fino a che non è stato inaugurato l’aperitivo alla milanese, nel nuovo giardino estivo

E noi potremmo mai perderci un aperitivo alla milanese??? Giammai!!!

La serata dedicata a questa particolare formula è il venerdì dalle 19 alle 21 e con un sovrapprezzo di 2 euro IMG_5440per ogni consumazione si può servirsi dal buffet.

Noi abbiamo preso inizialmente un Cartizze Col Vetoraz (io) e un Franciacorta Castaldi (Fabio) poi invece abbiamo provato un Rosè Negroamaro devo dire che sia io che Fabio abbiamo preferito il “giro” iniziale piuttosto che quest’ultimo.

Gusti personali ovviamente, niente da dire sulla qualità del vino.

Per quanto riguarda poi il buffet, beh diciamo che c’era davvero ogni ben di Dio! 😛

Paste fredde, polpette, pizze, verdurine pastellate, pinzimonio, formaggi, grissimi con il prosciutto, ecc. Insomma davvero ottimo.

La prosciutteria è stata quindi una conferma a quello che già conoscevamo, ma questa serata ha davvero aggiunto una marcia in più a questo lacale già molto conosciuto, bravi non  c’è che dire, continuate così! 😉

Buona Jolienight!

Marion

Prosciutteria Dok Dall’Ava ultima modifica: 2013-07-15T00:49:17+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 8.0
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Prosciutteria Dok Dall'Ava"