Cul de Sac

I vini che abbiamo assaggiatoBentornati ragazzi, noi siamo sempre a Roma naturalmente…

La città è grande ma non crediate sia semplice scovare posti che fanno la differenza e che hanno decisamente una marcia in più…

Detto questo vi presentiamo Cul de Sac, che si presenta come il nuovo album degli AC/DC sul panorama rock.

Ovvero niente di realmente nuovo ma un’assoluta certezza di qualità, insomma un MUST immancabile. Provate a chiedere la lista dei vini, ci impiegherete una plateatico ed entrata di Cul de Sacsettimana a leggerli tutti!!!

1500 etichette, 4 tipologie di vino in mescita… si ma per regione… fate un pò i conti 😉

Io ho preso un Trebbiolo, vino rosso frizzante emiliano, mentre Marion si è gustata un assaggio di Passito Cesenese e ha seccato un Frascati Cannellino… due vini dolci che piacciono molto a lei.

Tutto questo per l’esosa cifra di 6,50€…Lo so state facendo la stessa faccia che ho fatto io 😀

Vini eccellenti ad un prezzo veramente contenuto, considerato poi che siamo a Roma e vicino a Piazza Navona.

Ah dimenticavo, da questo punto in poi ho perso Marion, fantasticava brilla dei gatti di Largo Argentina, che mi ha portato pure a vedere e bla bla bla, quanto parla sta donna a volte è difficile sopportarla, comunque anche per questa volta è tutto e vi auguro…

Buona Jolienight a tutti, Ciao 😉

Fabio

Cul de Sac ultima modifica: 2013-07-05T15:48:33+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 9.0
  • Servizio 8.0
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.3Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Cul de Sac"