Re di Denari

Spumante brut cantina MazzoladaCiao a tutti, continua il nostro giro a Portogruaro, e più precisamente al Re di Denari.

Questo locale è suggerito da Stefano, che ringraziamo, la prossima volta non mancheremo di visitare anche l’altro locale che ci ha sempre indicato lui sulla nostra pagina Facebook.

Ma veniamo al Re di Denari…  Il locale è molto semplice, c’è un po’ di gente fuori quando arriviamo, per essere un giorno della settimana pensiamo che non è male come inizio. Visto che abbiamo un po’ di fame ordiniamo i tagliere di salumi e due calici di vino.

Gli affettati e i formaggi sono squisiti, soprattutto la pancetta piccante e il lardo di colonnata, anche i formaggi deliziosi, e il vino, uno spumante brut della cantina Mazzolada, super!!! affettati Re di Denari

Insomma davvero non male,  prezzo di tutto questo ben di “Dio” € 22,00.

Ad essere sinceri se non ci avessero suggerito il locale, probabilmente sarebbe passato inosservato, per fortuna i nostri lettori sanno sempre darci degli ottimi consigli. 😉

Qui al Re di Denari si suona anche dal vivo, purtroppo non nella sera in cui siamo stati noi, ma non mancherà occasione per ritornarci!

Quindi buona Jolienight a tutti

Marion e Fabio

Re di Denari ultima modifica: 2013-06-27T01:23:03+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.0
  • Location 6.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.0Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Re di Denari"