Verovino

IMG_4947Ciao ragazzi, oggi giochiamo in casa e siamo all’enoteca Verovino a San Pelajo, un quartiere nella prima periferia di Treviso.

Confesso che non conoscevo assolutamente questa enoteca, che oltre a vendere vino ha appunto anche la mescita.

Ad accoglierci un bel plateatico circondato da molte piante, all’interno il locale è arredato in modo semplice e con gusto, il vino ne è decisamente il protagonista!

Vista la bella giornata decidiamo di sederci fuori, la cameriera ci proporne una buona scelta di vini e io prendo un prosecco col fondo mentre Fabio opta per uno Stocker, un metodo classico con un aggiunta di sauvignon all’uvaggio (costo totale 5,60€).

Il mio prosecco è buono ma quello di Fabio (che assaggio ovviamente) è Su-per-la-ti-vo!

Da tenerlo presente per una prossima volta, con il nostro vino ci portano un cestino di Bibanesi, ma qui si possono degustare anche formaggi, salumi e tante altre sfizioserie.

Mi ha colpito la preparazione della cameriera…

Sa decisamente il fatto suo e contando che siamo fuori dal centro di Treviso in un giorno qualunque (infrasettimanale) nel locale c’è un bel via vai di gente.

Il Verovino si è rivelato un’alternativa decisamente interessante dal nostro punto di vista, vi consigliamo quindi di passare da quest parti, ne vale la pena.

Buona Jolienight!

Marion

Verovino ultima modifica: 2013-05-21T01:14:20+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 9.0
  • Servizio 8.5
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.7Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Verovino"