Caffè Tinto

spritz e bianco delle langheEhilà con va ragazzi!?

Siamo ancora a Padova, sempre fuori dal centro, più precisamente al Caffè Tinto.

Chissà poi perché gli hanno dato un nome così strano…

Bene stavolta sono io a farvi da cicerone e vi dico subito che il posto vi offre un bel parcheggio, cosa non da poco qui a Padova, non trovate?

Noi ci siamo seduti fuori sotto gli ombrelloni utili per il sole, ma visti gli ultimi tempi utili soprattutto contro la pioggia… Del resto questa primavera è in perfetto stile inglese!

Che strano credevo di vivere in Italia, il paese del sole, forse mi sbaglio. 😛

Ma veniamo a noi, il Caffè Tinto è decisamente un bel locale con un ampio plateatico esterno e arredi di design, io ho ordinato un Bianco delle Langhe e Marion uno Spritz per un totale di 6,50 Euro.

Ottima la scelta del mio vino, molto profumo, senza perdita di consistenza e anche lo spritz era buono (l’ho assaggiato perché io sono più esigente di Marion in fatto di spritz :P).

Bene che dire… Anche il Caffè Tinto è Jolienight Approved!!!

Buona Jolienight a tutti! 😉

Fabio

Caffè Tinto ultima modifica: 2013-05-18T10:50:53+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.0
  • Servizio 7.0
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Caffè Tinto"