Gran Caffè Kofler

bancone barCiao ragazzi, oggi siamo a Padova e stavolta abbiamo deciso di rimanere fuori dal centro storico per recarci al Gran Caffè Kofler di via Bronzetti, meglio specificare la via perché di locali Kofler ce ne sono un bel po’. 🙂

Il Gran Caffè Kofler offre veramente un’ampia scelta, dalle colazioni al mattino, ai pranzi di lavoro, fino alla cena, passando ovviamente per il nostro tanto amato aperitivo.

L’aperitivo qui è alla milanese, con un bel buffet da cui ci si può servire quel che si vuole, dai fritti, agli affettati, formaggi e salatini, insomma un po’ di tutto. Spritz padovano e franciacortaE da bere?

Fabio ha voluto provare lo spritz padovano, con il Cynar, io invece per non sbagliare, sono rimasta sul classico Franciacorta (costo totale 9 euro).

Che dire il locale è davvero grande, curato in ogni minimo dettaglio, il giardino interno poi è bellissimo, sembra una piccola oasi di verde…

Per non parlare della stanza con vasca centrale piena di ghiaccio dove vengono messe le bottiglie in fresca, nel video trovate la foto.scaffale vini

Ci è piaciuto davvero tanto questo locale e direi che dovremmo per forza andare a valutare anche gli altri Kofler dislocati qui nei dintorni…

Che sacrificio…

Eh è un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare! Hahahahahahaha 😛

Buona Jolienight a tutti!!!

Marion

Gran Caffè Kofler ultima modifica: 2013-05-15T10:11:50+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 8.0
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Gran Caffè Kofler"