Ombre Bone

IMG_4674Ragazzi ci siamo quasi…

Questa nuova tappa è la penultima del nostro minitour ad Oderzo.

Grazie ancora a Manuel che ci ha dato proprio degli ottimi suggerimenti, come Ombre Bone.

Un posticino davvero raccolto, travi  a vista e almeno una trentina di colli di bottiglia sciabolati. Mi pare bene come biglietto da visita no?! Voi che dite?! 😉

Insomma ci coccoliamo con due bei calici di Franciacorta (10€) sedendoci davanti alla vetrina degli affettati e chiedendoci:”Restiamo qui a mangiare o no?”

La risposta è stata no, uff avevamo in programma un’altra tappa e se avessimo indugiato oltre saremmo arrivati in ritardo. Vabbè sarà per un’altra volta.

Ad ogni modo anche se le dimensioni del locale non sono molto generose, potrete di sicuro trovare più comodo il plateatico esterno, sulla piazzetta dell’unico cinema di Oderzo , non potete sbagliarvi.

Bene anche per questa volta è tutto e…

Buona Jolienight a tutti!!!

Ps. In quella piazzetta troverete un gattone rossastro davvero affettuoso, ad occhio e  croce sembra un Main Coon

Fabio

Ombre Bone ultima modifica: 2013-04-15T21:35:08+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 8.0
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Ombre Bone"