Al Dazio

spritz Al Dazio Da quando i nostri amici sanno che io e Fabio teniamo un blog per recensire locali fanno a gara a suggerircene sempre di nuovi, e alcune volte ci mandano proprio in avanscoperta!

Questo è quello che è successo con Al Dazio, un locale nel centro di Treviso.

Infatti una nostra comune amica, per l’esattezza quella che ci ha fatti conoscere… (mannaggia a lei :D) ci ha chiesto di fare un giro di perlustrazione, perché aveva saputo che avevano da poco cambiato gestione.

Quella precedente, a lei non piaceva, non facevano lo spritz con l’Aperol, solo quello bianco e la cosa proprio non andava giù.

Per questo, nonostante lo ritenesse un bel locale, aveva smesso di frequentarlo.

Noi Al Dazio non c’eravamo mai stati, ne con la precedente gestione, ne con l’attuale, quindi abbiamo accolto volentieri il suggerimento, ed eccoci qui con il resoconto.

Prima cosa da dire è che si fanno lo spritz con l’Aperol, e aperitivo Al Daziolo fanno pure bene! Io infatti ho preso proprio lo spritz mentre Fabio ha ordinato uno Chardonnay di Soave, ci hanno portato anche un pinzimonio con due salsette, le patatine, i nachos e un paio di crostini con la mortadella, il tutto per 5 €.

Non potevamo chiedere di più! 😛

Al Dazio si trova sulle mura di Treviso, vicino Porta Calvi. Il locale è molto carino con un bel bancone in marmo al centro della sala, con tanto di giardino estivo e personale davvero gentile. Insomma non gli manca nulla…

Non resta che tornarci quando farà un po’ più caldo, così ci potremo gustare l’aperitivo fuori, guardando il fiume!

Buona Jolienight a tutti!!!

Marion

Al Dazio ultima modifica: 2013-03-26T13:49:53+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.5Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Al Dazio"