La Vineria

Cisterne viniAncora a Milano, ancora Navigli… Del resto non ci possiamo fare nulla se ci piacciono tanto. 😛

Dopo la Temakeria Brasileira siamo giunti qui…

La Vineria, che in realtà non è un vero locale, o meglio, diventa tale dopo le 20 di sera, prima è un negozio dove si può comprare vino e olio sfusi.

Si va li con un recipiente qualsiasi (e se non lo avete ve lo danno loro) e loro te lo riempiono! E dopo le 20?IMG_4434

Dopo le 20 magia… ci sono dei tavolini fuori, per sedersi delle taniche per l’olio vuote, dei funghi per scaldare l’aria durante l’inverno e tanti ragazzi che bevono del buon vino.

Si entra e si sceglie il vino che si preferisce dalle grandi botti (noi abbiamo scelto del Chardonnay di Sicilia), il personale gentilissimo ti riempie la bottiglia, mezzo litro 4 €, un litro 8 €.

Ti danno i bicchieri e si prende posto fuori e poi si comincia a bere e a ridere… io e Fabio abbiamo riso tanto quella sera, tutti e due un po’ alticci, ci siamo divertiti come sempre. 🙂

I Navigli sono magici, La Vineria è magica, se siete da queste parti non potete perdervela!!!

Buona Jolienight a tutti!!!

Marion

La Vineria ultima modifica: 2013-03-17T12:50:04+00:00 da Fabio e Marion

la nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 8.0
  • Location 8.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

8.2Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "La Vineria"