Tommy’s

Jolienight Tommy's AperitivoEcco un’altra valutazione che ci lascia un po’ perplessi… Qui al Tommy’s… (che sia una catena di Tommy Vee???)…

Lo spritz e il Traminer (spesa 7€) che abbiamo ordinato erano davvero buoni, ma da come il locale si presentava da fuori ci aspettavamo qualcosa di più all’interno…

…ma a parte la curiosità della cantina di vini annessa in una stanza del locale, non mi alletta l’idea di tornare a Sottomarina di Chioggia per venire a bere qualcosa qui.Jolienight Tommy's ingresso

Dì piuttosto che quella volta ci siamo presi così tanto freddo e  vento che non vuoi più rischiare 😀

Anche questo è vero… mi sono presa il colera!!!

 

Si ammetto che la cosa non ha influito in modo positivo, però dai ammettilo un po’ ha deluso anche te…

 

Si si è vero, anch’io mi immaginavo qualcosa di più particolare, questa volta anche se mi scoccia ammetterlo, mi tocca darti ragione!

Diciamo che ci sono stati dei locali molto peggio però, questo lo metterei nella categoria “normale niente di che”

Oh caspita mi dai ragione… nevicheràJolienight Tommy's cantina… e in effetti poco ci manca 😛

Ragazzi direi che non abbiamo altro da aggiungere, niente di rilevante da segnalare… ci toccherà cercare qualcosa di più interessante…

Che sacrificio!!! 😛 😛

 

Buona Jolienight a tutti!!!

Marion e Fabio

Tommy’s ultima modifica: 2012-12-18T15:52:35+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.5
  • Servizio 7.5
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.7Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Tommy's"