Al Filò

Jolienight Al FilòCominciamo ad avere difficoltà a farci piacere i nuovi posti… dopo le Jolienight Special stiamo diventando sempre più difficili……ad esempio: Al Filò a Noale, non è che sia poi tanto male, allestimenti rustici, prosecco e spritz molto molto buoni, maaaaa…

…Sei solo un po’ tanto pretenziosa a me piace e mi sposterei volentieri per venir qui a bere o mangiare qualcosa, tanto per non restare nei dintorni di casa!

Vabbè se guidi tu potrei anche venire… Offri anche??!

Ecco qui la “femmina” che esce allo scoperto… 😛

Beh fino a prova contraria…

…dai dai che si scherza, sennò qui tra le cavolate sui Maya e la politica italiana ci si spara un colpo… Oppure si vien a consumare qualcosa, anche fino a Noale.

Beh che dici?! Non sarà il caso di dire qualcosa di più del locale?

Si appunto… E’ piuttosto piccolo, rustico ma accogliente. Io ho preso l’immancabile spritz e Marion un prosecco.

Senza infamia e senza lode direi… Condivido quello che dici, ma secondo me non ha nulla di particolare che lo differenzi da altri locali…

Uhmmmm… vabbè i gusti sono gusti…io non ho altro da aggiungere e tu?

Nemmeno io 😛

Quindi buona Jolienight a tutti!!!

Al Filò ultima modifica: 2012-12-16T16:20:38+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.0
  • Servizio 7.0
  • Location 7.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.0Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Al Filò"