Godenda

Jolienight Godenda 3Ciao Amici, siamo tornati di nuovo a Padova, eravamo già qui per lavoro e potevamo perderci l’aperitivo?! Certo che no!

E  fu così che comminando per le strade del centro, ci siamo imbattuti nel Godenda,  caratterizzato da un enorme vetrata, che permette di vedere l’intero locale dall’alto al basso direttamente stando sulla strada.

Il Godenda si sviluppa su due piani: quello superiore sembra essere adibito a ristorantino, mentre al piano terra si può decidere se accomodarsi su uno dei tavolini di fronte alla vetrata oppure direttamente al bancone che è decisamente grande.Jolienight Godenda 2

Preso posto, abbiamo ordinato due spritz (3€ l’uno) niente male, del resto Padova non si smentisce mai, in seguito ci hanno portato dei cicchetti con la mortadella, un piatto di patatine e una ciottolina di arachidi salati (di cui Fabio è giotto :P).

Il locale merita decisamente e gli addobbi di Natale poi… lo rendono ancora più accogliente, sarà che a me piace tanto il Natale ^_^Jolienight Godenda 5

Quindi, per noi vale la pena di tornarci, segnatevi questo nome quando siete a Padova: Godenda!

Buona Jolienight a tutti!!!

Marion

Ps: Uscendo dal locale abbiamo notato due cartelli, il primo alla cassa dove si leggeva la possibilità di ordinareJolienight Godenda 4 scampi crudi per l’aperitivo (6 scampi 20€) e l’altro proprio sulla porta d’ingresso presentava il menù per la Vigilia di Natale, lo segnaliamo perché i locali tendono a celebrare il giorno di Natale piuttosto che la Vigilia.

Buona Jolienight a tutti!!!

Marion e Fabio

Godenda ultima modifica: 2012-12-14T14:31:46+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 8.0
  • Servizio 7.5
  • Location 8.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.8Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Godenda"