Enoiteca Carmenere

ProseccoMarioooonn è tardi e dobbiamo fare una Jolienight!!!

Si ok ok fammi pensare un attimo…

…dai dai dai…

…dai cosa?! Sta calmo…ah ecco vicino all’autostrada, vicino a casa tua, vicino a quel negozio di botanica… non ricordo  il nome…neanche il paese…

…ma quale quello tra lancenigo e… e… e… San Sisto ecco non mi  veniva il nome.

Boh ti te sa…

Ah si ho capito a cosa ti riferisci eccoci.

Ciao Ragazzi siamo arrivati all’Enoiteca Carmenere e come detto poc’anzi è tra il paese di San Sisto a pochi metri dall’autostrada Treviso nord e Lancenigo.Enoiteca Carmenere

Siamo arrivati giusti per un aperitivo veloce veloce cavoli… qui chiudono a mezzanotte.

Ehhh si chiudono prestino pare ma la qualità dei vini pare ineccepibile, per un prosecco si paga solo 2,50€ ma potete trovare anche vini come Ferrari Perlè e altri ottimi nomi.

Inoltre è anche un piccolo ristorante con dei menù a tema davvero particolari… sembra che qui la qualità faccia da padrona ;). Credo che sarebbe il caso di tornarci non in orario di chiusura, che ne pensi?

Mi sa proprio che per una volta hai ragione… solo ‘sta volta eh di solito no!!! 😛

Simpatia portami via… Beh ragazzi direi che non c’è altro da aggiungere, magari ci torniamo e aggiorniamo il post per darvi maggiori informazioni.

Quindi dal Carmenere è tutto, noi vi salutiamo e buona Jolienight a tutti!!!

Marion e Fabio

Enoiteca Carmenere ultima modifica: 2012-11-29T20:30:39+00:00 da Fabio e Marion

La nostra recensione

  • Qualità 8.5
  • Servizio 7.5
  • Location 7.5

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.8Score

author-avatar

Siamo Marion e Fabio, due blogger nel tempo libero... Tempo libero si fa per dire perché praticamente lavoriamo sempre! Nella vita di tutti i giorni ci occupiamo di web marketing e comunicazione. Jolienight, un blog in cui raccontiamo le nostre scorribande alla ricerca di nuovi locali e perché no, alla riscoperta di altri ormai dimenticati. Per farla breve, se ci vedete in giro siamo quelli con il bicchiere in mano!!!

No Replies to "Enoiteca Carmenere"