Momon

MomonCiao ragazzi, questa volta l’appuntamento con la Jolienight ci ha portato a Montebelluna.

Marion ricordava un bar molto carino vicino al parchetto di Piazza Negrelli, evidentemente ha cambiato gestione, quindi abbiamo optato per un giro panoramico a cercare qualcosa che ci ispirasse.

Camminando, ho buttato l’occhio su un negozietto di caramelle e dolci (si sono molto goloso :)) accorgendomi che è anche un bar… bene, scatta la Jolienight!

Prendiamo posto in uno dei due plateatici immersi nel verde, giusto di fronte alle vetrate del locale.

Ordiniamo i nostri immancabili Spritz con aperol.

E qui il primo accidenti… una fetta di limone al posto dell’arancia?!?! NOOOOOOOO non si fa!!! E le patatine?!?! ARGHH per niente buone 🙁

Non convinti, ne contenti, ci affidiamo al secondo giro.

Marion ordina un bicchiere di Traminer (è un vino… si anch’io ne ignoravo l’esistenza) 3 euro, mentre io vado imperterrito col secondo giro di spritz 2,50 euro.

Da sottolineare che il gestore ci ha portato la bottiglia al tavolo stappandola al momento. Wow roba da VIPPESE HIIHIHIHI, stavolta, al posto delle patatine, ci portano una specie di pane Carta da Musica tagliato a losanghe.

Giudizio finale? Gli spritz restano mediocri, per via della fettina di limone al posto dell’arancia, le patatine bocciate ma complessivamente il locale supera la prova, grazie al servizio e ai vini.

Inoltre, il negozio è davvero interessante e pieno di leccornie. Peccato solo che lo spazio all’interno non sia molto ampio, mi immagino che d’inverno questo crei qualche difficoltà.

Nel complesso davvero un angolo molto carino e discreto.

Fabio

P.S. Dimenticavo… in estate Montebelluna offre diversi appuntamenti serali a base di musica e non solo… fatevi un giro 😉

 

Momon ultima modifica: 2012-07-14T12:22:24+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 7.0
  • Servizio 7.5
  • Location 7.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

7.2Score

No Replies to "Momon"