La casa del Vino

Casa del Vino

Cosa fare in una domenica afosa? Nessun dubbio è ora di una “Jolienight” e visto che  nessuno dei due era mai stato a La Casa del Vino in centro a Treviso: SPERIMENTIAMO!!!

Ci prende l’ordinazione un tipo curioso, chiediamo rigorosamente spritz con l’aperol mentre aspettiamo diamo un occhiata intorno e cattura la nostra attenzione un secchiello di latta che su ogni tavolo funge da cestino l’idea in se è carina, non fosse per il fatto che evidentemente non vengono puliti di frequente.

Arrivano i nostri aperitivi e notiamo subito che a differenza di molti locali, hanno messo l’oliva (peccato però che i drink fossero annacquati)… delle patatine nemmeno l’ombra.

Raramente ci fermiamo al primo giro quindi “bissiamo” e questa volta non solo si dimenticano delle patatine ma anche dell’oliva.

Evidentemente a seconda di chi prende l’ordinazione la ricetta e il servizio subisce una “variazione sul tema” a nostro avviso il servizio è sembrato alquanto distratto la qualità dello spritz non eccelsa, l’ambiente vintage ma piacevole.

Totale pagato per 4 spritz e due paninetti (non un granché, se volete approfondire guardate il video) € 12,60  (2,40 a spritz e 1,50 per il panino). Giudizio complessivo mediocre… noi però non ci torneremmo, voi fate un po’ quel che vi pare, noi vi abbiamo avvisato 😛

Buona Jolienight a tutti 🙂

Marion e Fabio

P.S. Sul bancone del bar trovate ad un euro i sacchettini di marshmallow… BONI QUELLI!!!

La casa del Vino ultima modifica: 2012-06-24T19:57:43+00:00 da Fabio e Marion

La nostra valutazione

  • Qualità 6.5
  • Servizio 7.0
  • Location 7.0

User Rating

0 (0 Votes)

Summary

6.8Score

No Replies to "La casa del Vino"